Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

Sinistra è Cambiamento: 'Unire il Pd, cambiare il paese'

 

SxCambiamentoDomani a Milano il primo appuntamento di Sinistra è cambiamento 'Unire il Pd, cambiare il paese'. Con Martina, Damiano e Orlando

Roma, 2 lug. (askanews) - Con il messaggio "Unire il PD, cambiare il Paese", venerdì 3 luglio alle ore 18,30 presso la sala Pirelli del Pirellone di Milano parte la prima delle cinquanta iniziative in tutto il paese promosse dal nuovo percorso della minoranza Pd di "Sinistra è cambiamento".

Al centro dell'iniziativa innanzitutto le cinque proposte presentate dall'area su lavoro, pensioni, partite IVA, riforma del Senato e futuro del partito.

Saranno presenti, tra gli altri, il Ministro Maurizio Martina, Cesare Damiano, Luciano Pizzetti, Matteo Mauri e Paola De Micheli. Ospite della prima tappa di Milano anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

L`appuntamento lombardo è il primo di una serie di incontri che si svolgeranno in diverse province italiane entro fine luglio. Sinistra è Cambiamento vuole confrontarsi in modo aperto, dentro e fuori il PD, a partire dalle sfide di cambiamento che attendono il Paese, per costruire un progetto di partecipazione che sia radicato nella società , riconoscibile nei suoi valori e utile alla sfida di governo che il PD deve interpretare con la massima forza.

Tags: Pd,, Martina,, Matteo Mauri,, Sinistra è cambiamento,, Cesare Damiano,, Paola De Micheli,, Andrea Orlando,