Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

Prima assemblea di Sinistra è Cambiamento Veneto

Sxcambiamento Veneto

Anche in Veneto si è strutturata Sinistra è Cambiamento, l'area politica del PD che fa riferimento al Ministro Maurizio Martina, al Presidente Cesare Damiano, alla sottosegretario all'economia Paola De Micheli e al Vicecapogruppo del PD alla Camera Matteo Mauri.
Alla prima assemblea regionale che si è tenuta domenica 18 alla festa De L'Unità di Padova erano presenti i Deputati veneti Giulia Narduolo, Diego Zardini, Federico Ginato e il consigliere regionale Stefano Fracasso. La deputata Floriana Casellato, che non ha potuto esserci per impegni istituzionali, ha mandato il suo messaggio di saluto e di sostegno.
«Il segnale che il percorso di Sinistra è Cambiamento è considerato positivamente, mi fa piacere, e in particolare che anche in una regione importante come il Veneto un gruppo di persone di provenienza diversa decida di impegnarsi per arricchirlo» dice Diego Zardini, deputato veronese del PD.
"Un'area che da un lato appoggia con convinzione lo sforzo del Governo per imprimere una svolta positiva al Paese, ma che ha anche l'ambizione di essere uno spazio aperto di discussione e democrazia nel PD e nel territorio per valorizzare la funzione del Partito che vive innegabilmente qualche difficoltà»

Leggi tutto

NASCE "SINISTRA È CAMBIAMENTO" VENETO

SèCNASCE "SINISTRA È CAMBIAMENTO" VENETO SABATO 9 APRILE PRESENTAZIONE A VERONA CON MAURIZIO MARTINA Sabato 9 aprile a Verona, alle ore 11 presso il Liston, in piazza Bra 12, si terrà la presentazione di Sinistra è Cambiamento Veneto. L'area politica nazionale del PD che si definisce 'minoranza di partito e maggioranza di Governo' apre ufficialmente in Veneto, alla presenza

Leggi tutto