Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

Sinistra è Cambiamento Sicilia rassegna stampa

Vi proponiamo alcuni tratti dei pezzi della rassegna stampa siciliana sulla Conferenza stampa di lancio di "Sinistra è Cambiamento" che abbiamo tenuto ieri a Palermo.

Lo "sbarco" in Sicilia, come ha scritto PierPaolo Maddalena sul "Giornale di Sicilia", della corrente che fa capo al Ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina, e al vicecapogruppo del PD alla Camera, Matteo Mauri, anche loro ieri nel capoluogo. Sinistra è Cambiamento ha quindi iniziato ieri a muovere i primi passi in Sicilia. Hanno già aderito alcuni amministratori locali ma si attende di capire quali saranno gli inquilini di Sala d'Ercole pronti ad accogliere l'invito: "Referenti siciliani all'ARS? Questo è un momento di apertura, di lanciare un segnale: non abbiamo chiusure, siamo propositivi, Sinistra è Cambiamento è una scatola con tante idee, più ne arriveranno meglio è -ha spiegato Mauri-. Vogliamo fare anche qui qualcosa di positivo e propositivo, aiutando il pd siciliano a sviluppare fino in fondo la sua responsabilità importante, a sostenere il lavoro del segretario Raciti, Questa è una regione cruciale dove rinnovare il percorso e le attività dei democratici"

Tratto dal "Giornale di Sicilia"

"Siamo minoranza del PD e maggioranza di Governo", dice Matteo Mauri. E Martina "L'area nasce per interpretare i valori della sinistra e per dare risposte concrete ai cittadini"

Tratto da "La Repubblica di Palermo"