Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

Sicilia: Crisi dell'Agricoltura #mobilitazione il 14 Marzo

Pachino

Lunedì 14 marzo sarà una giornata di mobilitazione dei Comuni e di intere città della sicilia e per quel giorno chiediamo, partendo dalla chiusura simbolica dei Municipi, il fermo di tutte le attività economiche, commerciali e sociali, in modo da far sentire il peso della crisi in maniera anche fortemente simbolica.

Crisi dell'Agricoltura #mobilitazione il 14 Marzo

Pubblicato da Roberto Bruno su Sabato 27 febbraio 2016

Rassegna stampa di Sinistra è Cambiamento Sicilia

sec sicilia

Sabato 20 febbraio è stata presentata ufficialmente a Palermo, presso il Best Western Ai Cavalieri Hotel,”Sinistra e Cambiamento”, nuova area culturale all’interno del Partito Democratico. La conferenza stampa si è svolta alla presenza dell’On. Matteo Mauri, coordinatore nazionale, e del Ministro Maurizio Martina. L’intento che si prefiggono è quello di portare un contributo determinante per una proposta politica riformatrice, sempre più efficiente e attenta ai temi del welfare, dei diritti civili ed ai valori di una Sinistra progressista capace di affrontare la sfida del rinnovamento proprio a partire dalla Sicilia.

Leggi tutto

Agenzie sulla presentazione di Sinistra è Cambiamento Sicilia

sec

PD: MAURI "TESSERAMENTO SICILIA? BENE RACITI A VOLERE TRASPARENZA"

PALERMO (ITALPRESS) - "L'unica risposta e' quella della grande trasparenza, e quanto fatto da Raciti e' la mossa giusta: una casa di vetro dove tutti devono sapere tutto di tutti. La trasparenza dentro al Pd e' una condizione fondamentale". Lo ha detto Matteo Mauri, vicecapogruppo del Pd alla Camera e coordinatore di "Sinistra e' Cambiamento", area politica a battesimo oggi in Sicilia, sulla questione del tesseramento all'interno del partito siciliano. (ITALPRESS). fsc/vbo/r 20-Feb-16 15:23 NNNN

Leggi tutto