Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

L'intervento del Min. Maurizio Martina a 'Classe Democratica'

Vi proproniamo il video dell'intervento che troverete cliccando l'immagine qui sopra, e qualche frase estrapolata dal discorso, e o rubata ai tanti tweet di oggi.

"La questione geo politica del cibo, la questione democratica del cibo, che si sta giocando nel mondo, la grande questione su come si collocherà sempre meglio in termini di equità e di giustizia il cibo, è una questione che fa la differenza tra destra e sinistra."

 

i tweet

@antgentile 'C'è un'Europa mediterranea che soffre troppo a Bruxelles' @maumartina #classedem

@_pierini_ «TTIP è opportunità per la partita globale dell'agroalimentare italiano. Tema è proteggere le produzioni di qualità »

@maumartina #ClasseDem

@B30Luce 'Bisogna lavorare,in un tempo globale,per renderci un paese unico ed inimitabile.' #classedem @maumartina

@BelpassiJessica @maumartina: "il nostro Paese è leader nel sistema delle indicazioni geografiche controllate" #specificitàitaliane #classedem

@AleFiorenza Dall'Expo a Parigi, la questione alimentare come sfida cruciale del nostro tempo. Il Min @maumartina a #classedem

@cristiana_viola Un preparatissimo @maumartina apre i lavori di questa domenica. #classedem

@katenever Diritto al cibo deve essere diritto inalienabile

@RiccioDel "La questione geopolitica del cibo è fondamentale da conoscere" @maumartina #classedem

@AnnaLeonardi1 La geopolitica del cibo. La lezione del ministro @maumartina a #classedem

 

 

"Emozionante parlare con i preparatissimi ragazzi di Classe democratica di agricoltura e geopolitica del cibo A questo link le slide del mio intervento http://bit.ly/1RWOJrK"

Pubblicato da Maurizio Martina su Domenica 3 aprile 2016

Tags: Agricoltura,, Pd,, Martina,, Sinistra è cambiamento,, Italia,, Politica,, Partiti,, Expo,, Europa,, cibo,, classedem,, twitter,