Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

scritta solo lunga
facebook twitter youtube google plus

scritta solo

facebook twitter youtube google plus

Ottime le parole del Presidente incaricato Paolo Gentiloni

 
 Gentiloni
"Il Presidente Gentiloni ha usato parole sagge al momento dell'incarico." Così il Presidente Cesare Damiano e il Coordinatore dell'area PD di "Sinistra è Cambiamento" Matteo Mauri.
"E ha fatto bene a sottolineare il carattere di responsabilità di questo Governo, una responsabilità verso l'Italia. Una responsabilità di cui, come sempre, nessun'altra forza politica fuori dalla maggioranza si è voluta far carico.

Leggi tutto

Pensioni, Mauri: accordo ottima notizia per lavoratori e pensionati

 
 
 
"L'accordo di oggi tra il governo e i sindacati sulle misure previdenziali da mettere in campo è una ottima notizia. Si tratta di risorse importanti, 6 miliardi di euro nel triennio, che saranno stanziate per aiutare le fasce più deboli della popolazione, a partire dai redditi da pensione più modesti per arrivare ai lavoratori pensionandi più colpiti dalle riforme Sacconi e Fornero".
 

Leggi tutto

Suicida per video hard: LENZI (Pd), serve reato cyberbullismo

 

(ANSA) - ROMA, 14 SET - "Ieri un'altra giovane donna si e' suicidata dopo una battaglia persa contro la diffusione dei suoi video privati in rete, con offese e insulti alla sua reputazione che le hanno distrutto la vita. Una storia drammatica che convince ancor di piu' sull'esigenza non piu' rinviabile di un intervento legislativo. Ci troviamo di fronte ad atti illeciti non piu' classificabili come semplici ragazzate.

Leggi tutto

Pensioni: DAMIANO,2 mld per previdenza e risorse accantonate

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - "L'intervista del ministro Calenda a la Repubblica, se diventasse la linea del Governo nella prossima legge di Bilancio, sarebbe inaccettabile. Siamo tornati alla riproposizione della vecchia e stantia politica dei due tempi: prima gli investimenti e la competitivita' e poi l'equita' sociale.

Leggi tutto